In zona servita, la CIA immobiliare propone in vendita un ampio e luminoso appartamento di 137 mq catastali, situato al piano terra rialzato di un curato contesto condominiale con giardino comune. L'immobile gode di una doppia esposizione che garantisce ottima luminosità durante tutto il giorno.
L'abitazione si compone di:
Ingresso su spaziosa zona giorno open space con soggiorno, pranzo e cucina a vista, camera da letto matrimoniale, seconda camera doppia,
bagno finestrato, comodo ripostiglio, due balconi, con affacci su entrambi i lati dell'appartamento.
Completa la proprietà il box auto privato di circa 20 mq.
Dotazioni e finiture:
Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione,due climatizzatori ,zanzariere installate su tutte le finestre.
Immobile in ottimo stato manutentivo, abitabile da subito, senza necessità di interventi.
La posizione è ottimamente servita da negozi, scuole, mezzi pubblici e servizi di prima necessità, rendendolo ideale sia per famiglie che per chi cerca comfort e praticità.
Classe energetica F 193,3 Kwh/m2 anno
CIA immobiliare
sede di San Giorgio Ionico (Ta)
via A. Diaz n° 59 ang. via Lecce
tel