BUTTIGLIERA ALTA:
Nel centro storico del paese a pochi minuti dai principali servizi storico cascinale composto da due villette semindipendenti da ristrutturare e personalizzare in base alle proprie esigenze, oltre locale magazzino disposto su due livelli con possibilità di essere usato come box
La prima villetta libera su due lati è disposta due livelli abitativi oltre caratteristica torretta.
Al piano terra ingresso su ampia zona di disimpegno, soggiorno, cucina abitabile e bagno attualmente accessibile dall'esterno. Tramite comoda scala situata nella zona di disimpegno si accede al piano primo con tre camere da letto tutte dotate di portafinestra che ci permette di uscire sul balcone angolare, oltre bagno finestrato.
Dal bagno accessibile da botola si ha il passaggio per raggiungere la torretta resa luminosa da tre finestre.
La seconda villetta sita al fondo del cortile è anch' essa libera su due lati è disposta su due livelli oltre torretta e piano interrato.
Al piano terra ingresso su disimpegno che ci porta alla zona giorno composta da soggiorno con camino, cucina abitabile e bagno finestrato. Tramite scala posta all'ingresso si raggiunge il piano primo con due camere da letto con fuoriuscita sul balcone, studiolo e bagno finestrato, da cui si accede alla torretta finestrata tramite botola.
Al piano interrato taverna e ripostiglio.
Completa la soluzione il cortile e il magazzino
I servizi quali fognature, gas metano e luce sono già stati realizzati e necessitano solo degli allacciamenti.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoDa ristrutturare
Superficie270 mq
Locali10
Bagni3
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Proprietà su più livelli
Balcone
Giardino
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaEsente
Agenzia
TECNOCASA - STUDIO ROSTA SRL
Indirizzo
Via IV Novembre, 3, 10090 Buttigliera Alta TO, Italia