Casa singola a Chirignago, inserita in una zona tranquilla e al tempo stesso comoda ai principali servizi. La proprietà è una villa sviluppata su due livelli, caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni, ideale per chi cerca indipendenza e privacy.
Al piano terra, dal grande portico si accede a un livello attualmente accatastato come magazzino, ma ben distribuito e composto da due spazi distinti. Il piano è completato da un locale tecnico, ripostiglio e wc. Sempre al piano terra si trova il garage di circa 26 mq, comodo e facilmente accessibile.
Il piano primo è raggiungibile sia tramite scala interna che scala esterna, garantendo flessibilità d'uso. L'abitazione si compone di un ampio e luminoso soggiorno, una zona pranzo con cucinino separato, tre grandi camere matrimoniali e un bagno finestrato.
A completare la proprietà, uno scoperto esclusivo di circa 2.300 mq che circonda la casa, perfetto per chi ama gli spazi verdi. All'interno del terreno è presente una legnaia di circa 50 mq, realizzata indicativamente 15 anni fa.
Euro 400.000,00
Rif. S553
C.E. G
Per informazioni contattare DIRETTAMENTE l'ufficio dell'Arte di Abitare di Spinea Via Roma 127 - cell. La posizione dell'immobile sulla mappa è a titolo indicativo.