Splendido lotto di bigiotteria vintage e retro, perfetto per amanti del genere, collezionisti o per chi cerca pezzi unici per mercatini. Il set è composto da oltre 25 pezzi tra anelli e orecchini, con stili che spaziano dagli anni '60 agli anni '90.
Il lotto include:
Anelli (circa 15 pezzi): Vari modelli con pietre incastonate, motivi floreali, smalti e lavorazioni a filigrana. Alcuni modelli sono regolabili, altri a fascia fissa. Spiccano un anello con pietra verde e uno con cabochon bianco.
Orecchini (circa 10-12 paia): Mix di modelli a clip (molto ricercati) e a perno. Inclusi bellissimi fiori verdi in resina, perle bijoux, motivi floreali dipinti e clip con strass.
Condizioni:
Gli oggetti sono usati ma in buone condizioni generali. Alcuni pezzi potrebbero presentare una leggera patina del tempo che ne accentua il fascino vintage. (Controllare bene le foto per i dettagli).
✨ Ideale per: Regali originali, rivendita o per completare outfit dal sapore d'altri tempi.
I dettagli: Fai 2-3 foto ravvicinate dividendo gli oggetti (una foto solo per gli anelli, una solo per gli orecchini).
Il "retro": Fotografa il retro di un paio di orecchini a clip per far vedere che il meccanismo è integro.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.