Vendesi anello in oro giallo 500 - 12 k per un totale di 2,2 grammi misura 12 con regolare punzone.
L' anello di antica fattura ottocentesca presenta un rubino antico di bella luce per un totale di 20 punti contornato da due diamanti (taglio antico) di buona qualità e luce per un totale di 6 punti di carato.
Le pietre preziose sono incastonate su una base lavorata in argento 925 come si usava nell'800 mentre la restante parte dell'anello è in oro di bassa caratura che era solito usare all'epoca.
Anello è in ottime condizioni in quanto non era usato poichè era conservato in cassetta di sicurezza.
L'anello è stato visionato da gioielliere esperto che nè ha elencato le caratteristiche e lo ha stimato per un valore nettamente superiore a quanto richiesto in inserzione.
Esso viene venduto in quanto non piu' utilizzato e sara' corredato da garanzia di lecita provenienza e da expertice fotografico che garantirà il titolo dell'oro, le pietre preziose, la caratura e epoca e tipo di produzione.
SI VALUTANO PROPOSTE
Si accetta la restituzione purchè l'oggetto risulti integro.
Si richiede e si garantisce la massima serietà.
Per altre foto o per altri chiarimenti rimango a disposizione.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
GenereDonna
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
20,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.