Ricerche simili
1/12
Descrizione
SCATOLA AUDEMARS PIGUET by Audemarine Rara scatola da collezione Anni '80/'90 Ottime Condizioni Completo di Cofanetto+ Contro scatola Scatola Verde realizzata in pelle verde Fiocco in seta blu Interno in tessuto antigraffio verde Tasca interna con cerniera blu Contro scatola Esterna motivo marmorizzato verde con logo impresso in oro Tutti i dettagli sono stati fotografati DIMENSIONI: L:25 cm x P: 9,5 cm x H:4 cm
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
- CondizioneBuono - usato ma ben conservato
- MarcaAudemars Piguet
- Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
- GenereUnisex
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
È un professionista con contratto attivo con Subito. Abbiamo verificato la sua identità e l'esistenza della sua attività per offrirti un'esperienza più trasparente e sicura. Ogni acquisto da un Rivenditore verificato TuttoSubito include Protezione Acquisti, diritto di recesso entro 14 giorni e la possibilità di spedizione in tutta Italia.
Audemars Piguet Rara Scatola Vintage Audemarine
1.250 €
ID: 648517216