Vendo borsa Grivel Mont Blanc in vera pelle colore nero,tipo secchiello, usata pochissimo con numero seriale sul moschettone .
La borsa ha due tracolle, una in pelle nera da un lato e in cotone rosso dall’altro, lunga 74 cm, incluso i moschettoni. La
Seconda tracolla, lunga 63 inclusi i moschettoni, é in cotone rosso, nero e la parte centrale decorata con disegni geometrici e perline.
Interno foderato in tessuto rosso, con 2 scomparti comodi con chiusura a strappo per organizzare al meglio tutto il necessario
Chiusura con bottone magnetico.
Misura: base 12x19; altezza 20 cm
La pelle è morbida e resistente. La borsa è in ottime condizioni generali, con rarissimi segni di utilizzo (come da foto).
Ideale per chi cerca una borsa elegante, pratica e senza tempo
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia di abbigliamentoBorse e zaini
GenereDonna
MarcaAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.