Descrizione
borsa Carpisa molto versatile, nota per il suo design "ibrido". È un modello pensato per chi cerca praticità senza rinunciare allo stile, ideale per il lavoro, l'università o i viaggi.
Modalità Borsa a Spalla/Hobo: Tirando la parte superiore della tracolla, si ottiene un manico singolo lungo per portarla comodamente su una spalla.Modalità Zaino: Tirando i segmenti laterali della cinghia, questa si divide in due spallacci, permettendo di indossarla sulla schiena. È un sistema intelligente che non richiede di staccare o agganciare nulla.
Consiglio di stile: Questo tipo di borsa è perfetta per chi si sposta in città (magari in bici o sui mezzi) e ha bisogno di passare rapidamente dalla comodità dello zaino a un look più professionale da borsa a spalla
Completa del suo Borsellino porta documenti e carte con doppia cerniera . Dimensioni borsa larga 35,alta29
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.