Vendo cappotti/giacche da donna, vintage stile retrò anni 80, taglia 50/52, traduzione italiana, ottimo stato, come nuovi.
La giacca-cappotto vintage di colore bordeaux, fonde le linee di un blazer classico col volume di un cappotto, ha un colletto a revers, maniche ampie e tasche laterali a filetto.
Il cappotto di media lunghezza in lana, colore grigio chiaro/ghiaccio e una chiusura monopetto con bottoni. Un elemento distintivo è il dettaglio che scende dal colletto, simile a una sciarpa integrata o a revers lunghi.
Il montgomery da donna è invernale classico con chiusura con alamari e realizzato in lana cotta, dettagli a contrasto in fantasia tweed o bouclé sulla chiusura frontale e sui polsini.
Infine la giacca stile country, modello trapuntato a rombi con colletto in velluto a coste, in stile classico.
Li vendo a €180 presi tutti insieme, a €50 l'uno presi singolarmente
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.