Per conoscere il prezzo e le caratteristiche tecniche dei nostri orologi visita il nostro sito ufficiale: https://lwmitalia.com/it
Tutti i nostri orologi vengono verificati e revisionati dal nostro laboratorio specializzato “KeepTime Lab”: https://keeptimelab.com/it/
Cartier Cougar Panthere Ladies quarzo acciaio, anno di produzione 1990 circa, ghiera acciaio liscia, vetro zaffiro antiriflesso piatto, quadrante colore avorio con data e indici romani, movimento al quarzo a batteria, bracciale acciaio con doppia chiusura deployante originale Cartier per un polso con circonferenza massima di 17.5 CM.
Orologio Cartier originale in ogni sua parte, revisionato in ottime condizioni, segni di usura assenti o appena visibili, scatola originale Cartier dell’epoca, garanzia/dichiarazione di vendita nostro negozio valida per 12 mesi.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
MarcaCartier
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
GenereDonna
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
50,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Rivenditore verificato
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.