Vendo cintura sottile da donna, perfetta per dare un tocco di luce e originalità a qualsiasi outfit, che sia un jeans o un abito elegante.
Dettagli estetici: Colore bianco/panna con finitura glitterata multicolore (riflessi cangianti) e fibbia rettangolare interamente ricoperta di strass.
Qualità: Articolo Original Made in Italy, garanzia di ottima fattura e resistenza.
Misure: Riporta internamente la taglia 110/95. La lunghezza totale è di circa 110 cm, ideale per una vestibilità giro vita o fianchi a seconda della corporatura.
Condizioni: Ottime, usata pochissimo (come visibile dalle foto, i fori sono integri e i glitter ben conservati).
Perfetta per cerimonie, serate fuori o per rendere speciale un look quotidiano!
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di abbigliamentoAccessori
GenereDonna
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.