Ricerche simili
1/5
Descrizione
CINTURINO Tudor Cinturino Vera Pelle Scamosciata Colore : Nero Cuciture Bronzo Base Pelle marchiata "Tudor" Semi imbottito Artigianale realizzato a mano Prodotto di Alta Qualità Curato nei minimi dettagli Adatto per Chiusure Ardiglione Nuovo Unisex Sportivo MISURE: Misura ansa: 22 mm Misura fibbia: 22 mm Lunghezza spezzoni: 7,5 cm x 11,5 cm
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
- MarcaTudor
- CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
- GenereUnisex
- Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
È un professionista con contratto attivo con Subito. Abbiamo verificato la sua identità e l'esistenza della sua attività per offrirti un'esperienza più trasparente e sicura. Ogni acquisto da un Rivenditore verificato TuttoSubito include Protezione Acquisti, diritto di recesso entro 14 giorni e la possibilità di spedizione in tutta Italia.
Cinturino Tudor Pelle Scamosciata Nero 22/22mm
143 €
ID: 664556367