Ricerche simili
1/9
Descrizione
Collana in oro giallo 18 kt grammi 7,7 con un ciondolo formato da un lato con il corallo e dall’ altra parte da una perla a mabè. La maglia del girocollo è un cordoncino ritorto lungo cm. 44,5, mentre il ciondolo, molto particolare, è lungo cm. 2,5 compreso l’ anellino e presenta da un lato una perla a mabè e dall’ altro un corallo. Questo è un ciondolo che può essere indossato anche in un bracciale. Prodotto made in Italy munito di marchio di fabbrica come da legge e completo di confezione e certificato di qualità rilasciato dalla Gioielleria.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
- MarcaAltro
- CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
- Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
- GenereDonna
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
Collana oro giallo 18kt ciondolo corallo A.115
1.859 €
ID: 637414624