Felpa Adidas Vintage anni '80 in acetato, garzato internamente, INTROVABILE ed esclusiva. Produzione Francese, NO China. Perfetta, fondo di magazzino, senza imperfezioni, davvero bella e di effetto. Colore rosso scuro molto attuale, logo ricamato sul petto e striscie tipiche del marchio, rifinita benissimo.
Tutti gli oggetti presenti nelle nostre inserzioni sono originali, nuovi, provenienti da campionari o negozi in liquidazione. Ove specificato possono essere usati, di genere vintage, a scopo collezionistico o altro, e comunque sempre controllati e garantiti. Facciamo di tutto per soddisfare l'acquirente, applicando l'opzione SODDISFATTI O RIMBORSATI (su articoli specifici). L'affidabilità è garantita dall'account attivo da molti anni con un alto numero di articoli venduti e di inserzioni presenti, senza mai avere avuto reclami.
Se avete domande o volete altre foto non esitate a contattarmi. Nelle richieste includete sempre un vostro un numero telefonico e sarete ricontattati. Spedisco ovunque. Accetto tutte le forme di pagamento compreso paypal a tutela del compratore. Cerco e offro massima serietà.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.