Giaccone inglese modello IRVIN
Giacca Bomber uguale a quello dei piloti inglesi Spitfire e Lancaster, della RAF
Montone in pura lana, Shearling originale fatto a mano della Aviation Leathercraft
made in England.
Realizzata in pesante pelle di pecora, la spessa lana naturale fornisce un isolamento incredibile.
Sebbene la pelle di pecora fosse considerata pesante, la giacca stessa era relativamente leggera e straordinariamente comoda.
Irvin insisteva per la pelle di pecora più morbida: in una cabina di pilotaggio angusta il movimento era già limitato e nessun pilota o equipaggio vorrebbe essere limitato ulteriormente. La giacca Irvin era un capolavoro di design, massimo calore e comfort uniti alla massima mobilità. Le giacche avevano maniche lunghe con cerniera per consentire di indossare i guanti. L'ampio colletto poteva essere rialzato per fornire un eccellente isolamento intorno al collo e alla parte inferiore della testa e del viso mentre una cintura in vita era per garantire che le correnti d'aria non potessero abbassare la temperatura corporea del pilota e ridurre il suo livello di attenzione.
Caccia Bombardieri 2ª Guerra Mondiale Battaglia ‘Inghilterra
Taglia: L/XL
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
GenereUnisex
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Tipologia di abbigliamentoGiacche e giubbotti
TagliaL
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 4-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.