La giacca è nuova, non di ultima edizione, mai indossata.
Come si può vedere dalle immagini sono ancora presenti cuciture originali da fabbrica e cartellini di garanzia.
"Il marchio Ermenegildo Zegna è un brand di lusso, perciò il *valore medio di una giacca* varia piuttosto ampiamente a seconda di taglio, materiale, collezione, paese e tipo (giacca sportiva/blazer vs cappotto vs giacca da completo) — ti do una panoramica per avere un’idea.
🧮 Stima “media” in euro
Considerando la conversione e variazioni tra modelli, potresti stimare che una giacca Zegna nuova di buon livello (non super‑edizione) costi *tra circa 2.300 e 3.800 euro* in Italia/Europa, a seconda del modello, tessuto, costruzione.
Cit. Chet GPT"
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
GenereUomo
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
TagliaXL
MarcaErmenegildo Zegna
Tipologia di abbigliamentoGiacche e giubbotti
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 7,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.