Vendo lotto esclusivo di 280 chiusure a farfalla (butterfly clutches) per spille e pin, tutte originali e marchiate BALLOU REG'D.
Questi componenti non sono le classiche chiusure economiche: fanno parte della serie celebrativa per i 150 anni della B.A. Ballou & Co. (fondata nel 1860), marchio leader mondiale nella minuteria per gioielleria.
• Quantità esatta: 280 pezzi.
• Dettagli: Incisione "Ballou Reg'd 150 Years" su ogni pezzo.
• Qualità: Meccanismo a molla ultra-resistente, garantisce una tenuta superiore rispetto ai componenti standard.
• Stato: Ottime condizioni, pronti all'uso.
• Ideale per: Rivenditori, artigiani o collezionisti che hanno bisogno di ricambi originali di alto livello.
Spedizione rapida in imballaggio protetto.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
MarcaAltro
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
GenereUnisex
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.