Vendo lotto di capi sportivi / casual in stile anni 2010-2015, perfetti per chi cerca pezzi vintage originali o per chi ama il look streetwear di quel periodo. Tutto autentico e condizioni ottime, usati pochissimo e inutilizzati da più di 12 anni.
Contenuto del lotto:
Pantalone nero Adidas Chile 62 . Anno 2012. Dettagli oro e argento. Taglia S ma vestibilità Media. Condizioni ottime.
2 pantaloni Nike lucidi, anno 2010: comodi, con vestibilità ampia. Quello con le strisce chiare è taglia M, quello con le bande rosse taglia L. Condizioni ottime.
Smanicato lucido Giubbotto Adidas Double Face (reversibile) anno 2012. Taglia M — si può indossare da entrambi i lati, bianco e blu. Condizioni ottime.
2 capellini New era del 2012. Uno verde ( M ) e uno grigio regolabile— quello verde più attempato ma in buone condizioni. Quello grigio mai usato e con ancora addosso le etichette foot locker. Entrambi visiera a becco dritta.
. Posso inviare foto dettagliate su richiesta.
Vendo preferibilmente in blocco a prezzo vantaggioso.
⚠️ Possibilità di vendita anche singola, ma in questo caso il prezzo per capo sarà più alto.
Consegna Quartu
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
GenereUnisex
Tipologia di abbigliamentoAltro
MarcaAdidas
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.