Si tratta di un orologio Omega Art Collection, unisex una serie in edizione limitata lanciata nel 1987, che combinava l'orologeria svizzera con l'arte contemporanea.
Caratteristiche principali
Modello: Fa parte della rinomata "Art Collection" di Omega, una collaborazione con diversi artisti del movimento dell'arte concreta, tra cui Max Bill e Richard Paul Lohse.
Design: L'orologio presenta un design minimalista e monocromatico con cassa da 33 in una lega ceramica antigraffio e un quadrante nero lucido con datario a ore 6.
Materiali: La cassa è realizzata in ceramica e acciaio inossidabile, mentre il cinturino originale è in pelle nera.
Movimento: È alimentato da un movimento al quarzo analogico elettronico (calibro Omega 1433 o 1436 a seconda della referenza specifica).
Edizione Limitata: Ogni orologio di questa collezione è un'edizione limitata, spesso numerata (ad esempio, X/999), con un medaglione artistico sul fondello avvitato.
Orologio funzionante completo della sua scatola tutto coevo
Vendita a mano o spedizione previo pagamento anticip.
Grazie
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
GenereUnisex
MarcaOmega
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
25,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.