Descrizione
Questo cronografo vintage Hamilton Lancaster HTC è in condizioni NOS (mai indossato).
Marchio: HAMILTON
Modello: Cronografo HTC Lancaster Pepsi
Anni: anni '90
Movimento: Movimento a carica automatica con cronografo Lemania LWO283; costruzione modulare con ETA 2892-2 + modulo cronografo Dubois-Dépraz 2000.
Cassa: interamente in acciaio
Ghiera: Pepsi, girevole unidirezionale con scala sessesimale e profilo zigrinato placcato oro 18 carati
Corona: zigrinata logata
Pulsanti: a pompa
Anse: sfaccettate e curve; attacco da 20 mm
Dimensioni: 39 mm esclusa corona, 45 mm alle anse
Vetro: plexiglass
Fondello: a scatto, con logo della maison
Quadrante: blu soleil, con indici dorati e a coppa in rilievo, lancette a stilo, anch'esse in oro, secondi continui al 12, minuti cronografici al 9, ore cronografiche al 6, secondi cronografici al centro, datario al 3 con riarmo rapido sulla corona, scala tachimetrica sul rehaut, scala sestensimale con suddivisioni in 1/5 di secondo, logo Hamilton al 3
Cinturino: bracciale originale Hamilton in acciaio inossidabile.
Funzioni: ore, minuti, secondi, cronografo, data
Scatola originale, no documenti.
Prezzo €960.
Solo consegna a mano a Roma e provincia.
Le immagini fanno parte della descrizione. Vendita con formula visto e piaciuto. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitare a contattarmi. Apprezzo il tuo interesse e sei il benvenuto anche a dare un'occhiata ai miei altri annunci dove vendo anche Tudor, Breitling, TAG Heuer, Longines, Omega, Seiko, Citizen, Rado.
Nota: tratto solo con utenti che hanno almeno 10 recensioni tutte positive.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.