Ricerche simili
1/9
Descrizione
Bellissimo orologio Jaeger LeCoultre modello Reverso referenza 140.250.8 portabile sia da uomo che da donna, con quadrante in argento 23x38 millimetri, cassa in acciaio, movento al quarzo, vetro zaffiro e numeri arabi. Cinturino in pelle e chiusura non originali. no garanzia originale, garanzia punto vendita 24 mesi consegna garantita 24/48 ore ● fatturabile ● garanzia oro e autenticità pagamento ● Bonifico ● PayPal ● A mano ● Contrassegno ● Tutto Subito contattaci al nostro servizio o direttamente in negozio al visita le nostre pagine sociali Spazio Oro Arona su Facebook e Gold_atelier 20 su IG il nostro sito e-commerce www.goldatelier.it
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
- MarcaAltro
- CondizioneBuono - usato ma ben conservato
- GenereUnisex
- Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
OROLOGIO JAEGER-LECOULTRE REVERSO UOMO
2.700 €
ID: 633730116