In vendita un Maurice Lacroix Aikon Automatic ref. AI6008-SS002-430-2, uno dei modelli di maggiore successo della Maison, ispirato allo storico Calypso e reinterpretato in chiave moderna.
L’esemplare offerto è completo di corredo originale (scatola, controscatola, libretto, card di garanzia datata 2020) e si presenta in eccellenti condizioni estetiche e meccaniche, indossato con cura e solo occasionalmente.
Il quadrante blu soleil, uno degli elementi distintivi della collezione Aikon, è impreziosito da indici applicati e finiture di alto livello. La cassa in acciaio da 42 mm e il bracciale integrato conferiscono un look sportivo e contemporaneo, adatto sia all’utilizzo quotidiano che alle occasioni più formali.
Il movimento automatico ML115 (base Sellita SW200) è visibile attraverso il fondello a vista.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.