Orologio utilizzato un paio di volte, con la pellicola di protezione ancora in sede.
"Lo stile caratterizzante di TechnoMarine è cool, classico e personalizzabile in innumerevoli combinazioni di colori. L’orologio in acciaio inox è ben visibile sotto una cover nera, facilmente rimovibile e sostituibile con un colore diverso. Anche i cinturini in silicone morbido sono rimovibili e disponibili in una vasta gamma di colori.
Cassa in acciaio inox, diam 40 mm. movimento Quarzo, resistente all’acqua fino 20 ATM, vetro minerale, ghiera in acciaio girevole, Quadrante nero con dettagli verdi, Cover nera e cinturino in silicone verde, Extra cover verde e cinturino in silicone nero, Fibbia ad ardiglione in acciaio."
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
GenereUnisex
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.