Pantaloni E9 da arrampicata, ideali per arrampicata sportiva, bouldering, palestra e outdoor, ma perfetti anche per un utilizzo quotidiano.
Vita alta ed elasticizzata in tessuto morbido per garantire massimo comfort e libertà di movimento, ideale anche sotto l’imbrago. Vestibilità comoda e tecnica, pensata per muoversi senza restrizioni sulla roccia. Fondo gamba regolabile con cordino, utile per adattare la vestibilità durante l’arrampicata o con le scarpette. Logo E9 ricamato sulla gamba e dettagli funzionali tipici del brand.
Un pantalone tecnico e versatile, molto apprezzato nel mondo climbing per comodità, traspirabilità e robustezza, adatto sia all’attività sportiva che all’uso urbano.
TAGLIA M
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di abbigliamentoPantaloni e jeans
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
GenereDonna
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.