Clover Gioielli pone in vendita Rolex GMT Master Ref. 16710 con quadrante nero "stick dial", cassa di diametro 40 mm in acciaio, corona di carica a vite, datario ad ore 3, funzione GMT, Ghiera girevole bidirezionale con inserto in alluminio rosso e blu con scala delle 24 ore, Bracciale modello Oyster in acciaio. Orologio in condizioni ottime. Garanzia datata 06/2006. Full Set. Seriale D73XXXX. Orologio revisionato a Novembre 2025.
L'orologio è accompagnato da scatola e garanzia ufficiale Rolex oltre al nostro certificato fotografico valido 12 mesi che ne garantisce il buon funzionamento, l'autenticità e la lecita provenienza.
Gli orologi sono tutti visionabili su appuntamento presso la nostra Boutique.
Seguici sui social
IG: Clover_watches e Clover_gioielli
FB: Clover Gioielli
TERMINI E CONDIZIONI
Si ricorda che sono esclusi dalla nostra garanzia della durata di 12 mesi il deterioramento dovuto a usura e danni causati da un uso improprio e/o da trattamento inadeguato, perdita e furto oltre a interventi effettuati da terzi non autorizzati.
Il pagamento di eventuali dazi doganali è a carico del cliente.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.