Marca: Calvin Klein Jeans
Modello: Serina Suede
Numero: 37
Materiale: Camoscio (Suede) nero di alta qualità
Condizione: Usate pochissimo, in perfette condizioni esterne
Splendidi e ultra comodi stivaletti neri Calvin Klein Jeans Serina Suede.
Realizzati in camoscio, presentano una linea moderna e decisa, arricchita da un plateau robusto e un tacco massiccio e squadrato con suola carrarmato, che assicura comfort e stabilità pur slanciando la figura. Il dettaglio distintivo è la fettuccia logata "Calvin Klein Jeans" sul lato.
Altezza Tacco: 9,5 cm
Altezza Plateau: 3,5 cm
Questi stivaletti sono stati usati pochissimo e sono in condizioni estetiche esterne impeccabili, come nuove, come visibile dalle foto.
🌟 Nota Importante sulle Condizioni Interne:
Si segnala che, come talvolta può accadere nei rivestimenti sintetici interni, il rivestimento interno presenta in alcuni punti delle lievi screpolature (come da foto). Questo è unicamente un fenomeno estetico del rivestimento interno e non compromette in alcun modo la struttura, la calzata, la bellezza complessiva o l'integrità strutturale esterna della scarpa.
Per altre informazioni I foto non esitare a contattarmi!
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
GenereDonna
Tipologia di abbigliamentoScarpe
Taglia37
MarcaCalvin Klein
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.