Swatch How Majestic Jubilee prodotto per celebrare il giubileo di platino della Regina Elisabetta II (70 anni di regno). Modello prodotto nel 2022, quindi anno dell'anniversario e morte successiva della regina. Sicura rivalutazione collezionistica. Nuovo, mai usato. No scambi.
Caratterizzato da un quadrante chiaro e da una stampa dorata, questo orologio Gent presenta 70 punti colorati in oro per festeggiare i 70 anni di regno della regina. La peculiarità di questo orologio consiste nel datario che cambia colore e modifica ogni giorno il colore dell'outfit della regina. Questo orologio è abbellito da una robusta cassa e da un cinturino in silicone di colore bianco opaco, con effetto Anodamazing. In questa speciale confezione rivestita è inclusa una sorpresa unica: una scintillante corona di carta di colore argento.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
MarcaSwatch
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
GenereUnisex
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.