T-shirt uomo in cotone maglietta senza taschino
Maglietta marca ADIDAS da uomo, taglia M americana (quindi corrispondente a una taglia L europea).
Stampa con logo adidas nero. Colore base giallo ocra, tendente all'arancione. La maglia è praticamente nuova, in perfette condizioni tranne una piccolissima macchia sulla parte posteriore (vedere ultima foto): per questo ho messo "ottime condizioni" invece di nuova.
Controlla subito tutti i miei oggetti, dispongo di oggetti di marche di alto livello come Fila o Carharrt, sempre in condizioni dall'ottimo al nuovo, anche in taglie forti. Controlla subito il mio profilo!
Sono disponibile allo scambio a mano su Roma, se l'acquirente viene a ritirare l'oggetto di persona.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
GenereUnisex
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia di abbigliamentoT-shirt e camicie
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.