Per conoscere il prezzo e le caratteristiche tecniche dei nostri orologi visita il nostro sito ufficiale: https://lwmitalia.com/it
Tutti i nostri orologi vengono verificati e revisionati dal nostro laboratorio specializzato “KeepTime Lab”: https://keeptimelab.com/it/
Tudor Pelagos 25600TN State of Qatar 42MM titanio, anno di produzione 2020, ghiera titanio unidirezionale con inserto ceramica colore nero a scala graduata 60, vetro zaffiro antiriflesso, quadrante colore nero personalizzato con iscrizione Stato del Qatar, indici e sfere al Chromalight, movimento meccanico a carica automatica, bracciale Oyster in titanio con chiusura deployante originale Tudor, più altro cinturino in gomma colore nero con fibbia in titanio originale Tudor.
Orologio originale Tudor in ogni sua parte, molto raro, edizione speciale per il Qatar, nuovo di fabbrica, senza segni di usura, con tutte le sue pellicole originali Tudor ancora applicate, full set (scatola, accessori vari, garanzia card ufficiale Tudor in bianco non ancora compilata valida per 5 anni, più ricevuta di acquisto dal concessionario ufficiale del Qatar del 20 Gennaio 2022), garanzia/dichiarazione di vendita del nostro negozio valida per 12 mesi.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
GenereUnisex
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
MarcaTudor
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
50,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Rivenditore verificato
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.