Per conoscere il prezzo e le caratteristiche tecniche dei nostri orologi visita il nostro sito ufficiale: https://lwmitalia.com/it
Tutti i nostri orologi vengono verificati e revisionati dal nostro laboratorio specializzato “KeepTime Lab”: https://keeptimelab.com/it/
Zenith Sporto Classic acciaio, anno di produzione 1960 circa, ghiera acciaio liscia, vetro plastica, quadrante colore champagne con contatore secondi ad ore 06:00, indici arabi Zenith dell’epoca, movimento meccanico manuale, cinturino colore nero lucido pelle di vitello con fibbia acciaio generica.
Orologio Zenith originale in ogni sua parte, revisionato in buone condizioni, segni di usura o graffi poco visibili o visibili, scatola e garanzia/dichiarazione di vendita nostro negozio valida 12 mesi.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
MarcaZenith
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
GenereUnisex
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
50,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Rivenditore verificato
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.