il caricabatterie è adatto per batterie al piombo e al litio ferro fosfato con una corrente di uscita di 12 V-10 A, 24 V-5 A e una capacità di 6 AH - 180 AH (12 V) 6 AH - 90 Ah (24 V). Diagnostica e ripara i problemi della batteria e prolunga la durata della batteria di auto, moto, camion e barche
Display Digitale Intelligente: il caricabatterie adotta un display a scorrimento del carosello di dati, che può visualizzare chiaramente lo stato di tensione, corrente e temperatura. Utilizzo del controllo touch screen, funzionamento semplice e conveniente
Funzione di Rilevamento e manutenzione: il caricabatteria per auto può rilevare l'alimentazione e spegnersi automaticamente quando è completamente carico. Il caricatore può anche rilevare automaticamente la temperatura circostante e adattarsi automaticamente a uno stato di carica adeguato. I caricabatterie intelligenti possono anche ripristinare batterie buone che sono vecchie o non utilizzate da molto tempo e batterie leggermente solforate.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.