Codice ricambio: 3M5R7002YG
Applicabilità marca: Ford
Applicabilità modello: C-Max
3M5R7002YG - 3M5R7F096YF CAMBIO MANUALE 5M FORD FOCUS C-MAX 1.6 TDCIPer verificare disponibilità ed ulteriori informazioni è preferibile il contatto telefonico: GIUSEPPE 3391746597Spedizione in tutta ITALIA con corriere GLSRicambio usato originale.L'articolo in vendita è stato utilizzato, presenta normali segni di usura, ricambio perfettamente funzionante.Leggere in seguito con .Tutti i ricambi che fanno parte dell'elettronica dell'auto potrebbero aver bisogno di codifiche (anche a pagamento) presso un elettrauto specializzato oppure officine autorizzate dalla casa produttrice. Consigliamo quindi di consultare il vostro installatore prima di acquistare il ricambio. Non forniamo ad esempio codici radio o di centraline, con l'acquisto viene comunicato solo il numero telaio dell'auto di provenienza. Su tutti i ricambi verniciati di carrozzeria garantiamo l'integrità del ricambio ma non della vernice, essendo un ricambio usato potrebbe presentare leggeri e normali segni di usura. Il ricambio è come in foto, visto e piaciuto. Tutti i pezzi di ricambio vengono venduti con regolare fattura di vendita.Per ulteriori info non esitate a contattare la nostra azienda . AUTORICAMBI AVARELLOVIA DELLE SCUOLE 5492029 RAVANUSA (AG)TEL. 0922881730
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
30,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Rivenditore verificato
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.