Kit per installazione di luci di cortesia (anche note come luci anti-pozzanghera) sul pannello interno delle portiere di New Beetle (seconda serie: 2006-2010).
Il kit permette di fatto di ripristinare la configurazione dei modelli della prima serie dell'auto (1998-2005), prima che i faretti venissero sostituiti con semplici catarifrangenti per scelte di risparmio costruttivo da parte della VolksWagen. Kit compatibile sia con le versioni Coupé che Cabrio dell'auto.
Un singolo kit comprende tutto il necessario per entrambe le portiere (guidatore e passeggero) ed include:
- 2 faretti, esteticamente analoghi agli originali ma con diodi ad alto rendimento (incremento dell'illuminazione di circa il 50% rispetto alle lampadine tradizionali, minor surriscaldamento, tonalità della luce più neutra);
- 2 cablaggi rivestiti;
- 2 coppie di connettori per l'allaccio.
INSTALLAZIONE SEMPLICE: a seconda dell'esperienza e degli utensili a disposizione, si stima la necessità di 5-15 minuti per portiera (vengono fornite istruzioni dettagliate, con foto e video a supporto).
Grazie agli specifici connettori, applicabili sopra i cablaggi originali, non è necessario alcun intervento di modifica all'impianto o di taglio dei cablaggi originali.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.