Ricerche simili
1/8
Descrizione
VENDO CUFFIA NERA IN MORBIDA ECOPELLE +GHIERA DI PLASTICA INTERNA + GHIERA CROMATA ESTERNA +POMELLO A 6 MARCE NERO LUCIDO O CROMATO COMPATIBILITA':FIAT 500/500C DAL 2007 IN POI CELL 3475463187 SPEDISCO IN TUTTA TIALIA CON CORRIERE ESPRESSO E ACCETTO TUTTI I TIPI DI PAGAMENTO COMPRESO PAYPAL TUTTO SUBITO BONIFICO ETC... ATT,NE DISPONIBILE ANCHE IL POMELLO A 5 MARCE (ULTIMA FOTO)
Dati Principali
- CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
È un professionista con contratto attivo con Subito. Abbiamo verificato la sua identità e l'esistenza della sua attività per offrirti un'esperienza più trasparente e sicura. Ogni acquisto da un Rivenditore verificato TuttoSubito include Protezione Acquisti, diritto di recesso entro 14 giorni e la possibilità di spedizione in tutta Italia.
POMELLO LUCIDO NERO 6 MARCE + Cuffia+ Ghiera Cromo
25 €
ID: 642050633