Motore completamente rigenerato venduto in scambio standard M97.01 da 3,8L per Porsche 911 Carrera S o 4S 3.8L Fase 1, montato tra il 2005 e il 2008. Potenza: 355cv.
INCLUSO NEL PREZZO:
-Controllo dell’albero motore, dei blocchi, della pompa dell’olio e prova delle testate
-Alesatura e incamiciatura in ghisa dei 6 cilindri (Miglioramento dell’affidabilità del motore)
-Sostituzione guarnizioni delle guide delle valvole
-Lappatura delle valvole (lato valvole e poi lato testata)
-Rettifica delle testate e dei blocchi motore
-Sostituzione di tutte le guarnizioni del motore e le guarnizioni delle testate
-Cuscinetti delle bielle, cuscinetti delle bronzine e spessori
-Controllo pompe di ritorno dell’olio per la bancata 1-3 e bancata 4-6
-Tutte le catene di distribuzione
-Tutte le guide della catena
-I 3 tendicatena
-Installazione di un cuscinetto IMS rinforzato a rulli (Miglioramento dell’affidabilità del motore)
-I 6 set di segmenti
-Viti della testata, viti del supporto dell’albero motore, viti delle bielle
-Pulizia di tutti i componenti
OPZIONALE:
-Coppa dell’olio con partizione anti-sbattimento, capacità dell’olio aumentata di +0,6L (evita l’aria nella coppa in curva e/o durante una guida più sportiva) (+590€)
-Pistoni forgiati (migliore resistenza alla rottura durante la guida sportiva) (+1590€)
-Bielle forgiate (migliore resistenza alla rottura durante la guida sportiva) (+2490€)
GARANZIA:
-6 mesi se spedito
-1 anno se montato nei nostri laboratori (+2290€ inclusa la revisione)
Spedizione su pallet in Italia ed Europa (con consegna a mano possibile presso il nostro magazzino).
- - -
FAST CAR SHOP - Il vostro specialista di ricambi Porsche usato in Italia e in Europa.
Per qualsiasi domanda o richiesta, visitate il nostro sito FastCarShop e non esitate a contattarci direttamente per telefono o e-mail.