PROTOTIPIAMO E RALIZZIAMO PIASTRE DI STERZO SUPERBIKE RICAVATE DAL PIENO CON MACCHINARI A CONTROLLO NUMERICO.
PRESENTIAMO PIASTRE DI STERZO PER:
BMW S 1000 RR 2019, 20, 21, 22, 23, 24
BMW M 1000 RR
REALIZZATE SU MISURA PER FORCELLE OHLINS SUPERBIKE FGR 300 (52-58) OPPURE OHLINS SUPERBIKE RVP25 E OHLINS SUPERBIKE FGR400 (54,5-58).
Le nostre piastre SUPERBIKE hanno la possibilità di variare offset mediante boccole eccentriche
OFFSET 27,5mm
regolazione con eccentrici +2,5mm -2,5mm
Quindi le posizioni offset ottenibili sono: 27,5mm - 25mm - 30mm
Su richiesta disponibili anche altre misure di offset.
Il kit piastre realizzato in lega è costituito da: piastra di sterzo inferiore, completa di asse canotto, piastra di sterzo superiore ed eccentrici regolazione offset.
Con le nostre piastre è possibile montare semimanubri ricavati dal pieno tradizionali, risolvendo il problema dei mezzi manubri originali non regolabili.
Le nostre piastre sono ovviamente sovradimensionate ad uso SUPERBIKE e piastra inferiore ben 11mm di altezza in piu rispetto alle originali.
Sono presenti le battute di sterzo, il supporto ammortizzatore di sterzo e due forature frontali da sfruttare per fissaggi di staffe e/o serbatoi extra.
Per il montaggio si utilizzano i cuscinetti originali.
Le piastre di sterzo sono progettate appositamente per migliorare il feeling con l'avantreno, anche grazie alla possibilità di regolazione dell'offset, rendendo la moto molto piu' stabile e granitica in inserimento curva e percorrenza e agile nei cambi di direzione.
La lega speciale utilizzata è testata in pista nei principali campionati internazionali e studiata appositamente per permettere alle sospensioni di lavorare molto meglio.
Finitura superficiale e anodizzazione di qualsiasi colore a scelta.
SONO LEGGERISSIME SOLO 1,7 KG!
Essendo piastre SUPERBIKE non c'è bloccasterzo ne il supporto blocchetto chiave, che deve essere riposizionato o sostituito con circui