Casco da KART da ragazzo / ragazza / donna
pari nuovo, usato 2 volte
Taglia M (57-58CM)
3 visiere in dotazione (pagate 89 Eur cadauna)
pagato in totale 780 Eur
ideale anche per regalo, completo di scatola e garanzie
Il CK-6 è il nuovo casco ultraleggero da ragazzo/a
Le caratteristiche principali sono:
Sistema di ventilazione costituito da 4 punti di ventilazione in/out: 2 grandi prese aria frontali (il diametro dei fori di ventilazione è passato da 7,8 mm a 10 mm) e 2 grandi punti di ventilazione posteriori coperti dalla presa aria DDL Duct, il cui diametro è anch'esso passato da 7,8 mm a 10 mm.
Visiera 2D tipo F1 dello spessore di 3 mm predisposta per l'utilizzo delle lenti a strappo (visiera non interscambiabile con quella d modelli GP-6 e GP-5).
Apertura della visiera ampliata da 90 mm.
Kit Pivot con perni superiori ulteriormente implementato per una migliore aerodinamica e mobilità della visiera.
Calotta esterna realizzata con tecnologia SFL (Super Fibre Laminated Construction).
Apertura più ampia per rendere più semplice calzare e togliere il casco.
Nervature di irrigidimento alla base del casco per aumentare la rigidità della calotta.
L'esclusiva tecnologia Arai permette di realizzare una calotta interna assorbi-urto con più densità differenti in un unico elemento, anziché assemblare elementi di densità diverse per ottenere la calotta interna finale.