Nuove forcelle Maselli multiregolabili in compressione, estensione e precarico molla.
Sviluppata per pitbike motard, con stelo di diametro 38mm, piedino in asse e attacco pinza freno radiale interasse 84mm.
Le regolazioni offrono varie possibilità di setting al fine di personalizzare al meglio le esigenze del pilota a seconda della pista o delle condizioni meteo.
La regolazione di precarico molla permette in pochi secondi di personalizzare la rigidità della molla senza doverla sostituire o rimuovere le forcelle dalla moto.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Regolazione compressione
Regolazione estensione
Regolazione precarico molla
Foderi 46/52 in ergal anodizzato duro 40micron
Stelo 38mm
Lunghezza 710mm
Piedino in asse
Attacco pinza freno rediale, interasse 84mm (per pinze freno Formula, 8.1, ....e tutte le pinze radiali che hanno interasse di fissaggio 84mm)
Fori per perno ruota 20/15 mm
Sviluppato e prodotto in Italia.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 11,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.