Ricerche simili
1/2
Descrizione
Giacca Moto IXON EDDAS UOMO– Touring Impermeabile CE Giacca moto certificata CE (DPI), ideale per touring e viaggi in tutte le stagioni. Design moderno ed elegante. ️ Membrana fissa XDry impermeabile e traspirante (20.000 Schmerber / 10.000 MVTR) ️ Imbottitura termica removibile ️ Tessuto resistente Poliestere 600D + Ripstop, rinforzi 1200D ️ Ventilazioni con zip su fronte, maniche e schiena ️ Inserti riflettenti per visibilità notturna ️ Vestibilità regolabile (vita, polsi, bicipiti) ️ Numerose tasche, incluse interne e impermeabile Connessione giacca/pantaloni con zip intorno Prodotto nuovo Ampio assortimento taglie e colori Prima dell’acquisto scrivi in chat per confermare taglia e colore disponibili. Visita il nostro shop
Dati Principali
- CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
Giacca Eddas Ixon bianco rosso blu
260 €
ID: 642291058