Ricerche simili
1/3
Descrizione
Guanti In Pelle Spidi Sts-3 blackSPIDI STS-3: i guanti più comodi e facili da usare della collezione SPIDI Performance. Ogni guanto ha un telaio in pelle di capra da 0,6 mm a 0,8 mm, apprezzato per la sua leggerezza ed estrema morbidezza. Gli scudi in poliuretano a densità variabile sulle nocche aumentano il livello di assorbimento degli urti, mentre la combinazione di multistrati in pelle/microfibra sul palmo rende questi guanti durevoli e resistenti all'abrasione: gli STS-3 sono certificati EN 13594:2015 KP. L'STS-3 è dotato di un robusto cinturino di ritenzione del polso per mantenerlo saldamente in posizione e di una serie di fori praticati nella pelle in aree chiave per offrire un eccellente flusso d'aria. Sicurezza: Imbottiture palmo Imbottiture dorso Imbottiture lato esterno PPE Guanto motociclistico protettivo certificato EN 13594:2015 con nocche certificate liv.1 KP CE: abbigliamento motociclistico protettivo sotto il Regolamento (UE)2016/425 Dichiarazione di conformità CE CODE: 77CA219A Performance: Peso medio 0,2 Kg Guanti compatibili con touchscreen Ergonomia: Cinturino regolazione e chiusura polso Materiali: Pelle di capra, spessore di 0.6/ 0.8 mm, alta vestibilità e sensibilità alla guida Microfibra scamosciata ad alta resistenza Pelle forata Scudo in poliuretano a densità variabile per l'assorbimento degli urti Manutenzione: Non lavare - Non candeggiare - Non asciugare in asciugatrice - Asciugare appeso all'ombra - Non stirare - Non lavare a secco - Non strizzare
Dati Principali
- CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
È un professionista con contratto attivo con Subito. Abbiamo verificato la sua identità e l'esistenza della sua attività per offrirti un'esperienza più trasparente e sicura. Ogni acquisto da un Rivenditore verificato TuttoSubito include Protezione Acquisti, diritto di recesso entro 14 giorni e la possibilità di spedizione in tutta Italia.
Guanti In Pelle Spidi Sts-3 black
93 €
ID: 667121580