Vendo Tris di borse / valigie da moto Krauser, modello K2 di fine anni '70 primi anni '80 con il loro rack di supporto con frecce posteriori integrate.
In ottime condizioni, sembrano quasi nuove per l'età che hanno. Anche scatola originale della minuteria, doppie chiavi e istruzioni, tutti i pezzi presenti e anche qualche staffa aggiuntiva che ho fabbricato per montarle sulla mia moto.
Sono adattabili su molte moto dell'epoca, anche se erano fatte pensando alle giapponesi. Io le avevo montate su un Honda CBX 1000 ma andavano su Suzuki, Yamaha, ecc.
Se l'annuncio è online significa che è disponibile. Scrivetemi lasciando qualche parola di introduzione e il vostro numero e vi ricontatto io per prendere accordi per visione / ritiro.
Prezzo non trattabile. No scambi.
Non spedisco, solo ritiro a mano (viste le dimensioni).
Se non siete convinti che vi servano o se state ancora valutando quale modello faccia per voi, cercate di schiarirvi le idee prima di contattarmi. Non fatemi perdere tempo per favore.
Non rispondo a chi dimostra di non aver letto l'annuncio e a chi manca delle basi dell'educazione.