Modifica Lamellare CNC per Carter Motore Polini Speed Engine Composta dai tre pezzi in foto.
Utilizzabile su carter in versione a rettore o ad accensione elettronica.
Ottima come modifica anche nel caso in cui si vogliano recuperare dei carter con danni alla valvola.
Garantisce incremento notevole di potenza e regolarità di funzionamento grazie alla gestione dell'aspirazione tramite lamelle, inoltre l'aspirazione lamellare compensa benissimo nel caso di fasature estreme non facilmente gestibili con la classica aspirazione a valvola rotante
È possibile montare carburatori di diametro notevole grazie alla predisposizione per i vari tipi di pacchi lamellari e collettori aspirazione di derivazione KTM 50-65 sx e Motori Minarelli AM6 montati su Beta, HM, Yamaha, Rieju, Sherco, Aprilia, Peugeot, Malaguti, MBK.
Il kit è una prima serie e potrebbero presentarsi dei piccoli difetti o imperfezioni facilmente risolvibili in officina.
N.B. Il kit altera completamente le caratteristiche originali del motore e pertanto ne fa decadere l'omologazione, rende pertanto il veicolo utilizzabile solo per competizioni su apposite aree private e cmq sempre fuori dalle strade pubbliche.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.