L’impegno e l’esperienza nelle competizioni hanno portato i progettisti Polini a sviluppare due nuove trasmissioni primarie a denti diritti con parastrappi e cestello frizione rinforzato. Il cestello frizione ricavato dal pieno e sottoposto a trattamento termico di cementazione consente ai dischi conduttori di lavorare in trascinamento su tutti i N° 6 fianchi riducendo così l’usura degli stessi. La controflangia del parastrappi, anch’essa in acciaio cementato, garantisce le massime resistenze permettendo l’eventuale smontaggio del cestello frizione. Le molle in acciaio speciale ad altissima resistenza sono calibrate per evitare rotture della trasmissione stessa. Specifiche sia per la Vespa 50 che 125, le nuove trasmissioni sono intercambiabili con le parti originali. Il montaggio è consigliato sui motori elaborati o sopra i 25Hp. Per adeguare i rapporti ai diversi utilizzi sono disponibili tre diversi pignoni con dentatura calcolata per accoppiarsi con la dentatura della campana frizione Polini: - Pignone primario Vespa 50 Z=25 rapp.+lungo - Pignone primario Vespa 125 Z=28 rapp.+lungo. - Pignone primario Vespa 125 Z=26 rapp.+corto
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Rivenditore verificato
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.