Descrizione
Sella ORIGINALE V-Strom 650 2017, elaborata da Teknoselle per maggior comodità, perfetta, come nuova, nessun segno o macchia o graffio, con posizione di guida alla stessa altezza di quella originale.
E’ molto piu comoda e consente lunghi viaggi senza problemi di seduta, la sella “Rally” (che non ha lo scalino tra sella guidatore e sella passeggero) consente di spostarsi sulla sella sia per avere maggiore comodità nei viaggi che per guidare su sterrati .
Prezzo 140 euro (solo l’elaborazione è costata di piu, oltre al costo della sella),
Consegna a mano Roma Aurelio o zone limitrofe oppure spedizione a carico dell'acquirente. Il costo di spedizione inserito in annuncio è a titolo puramente indicativo in quanto NON conosco il costo di spedizione anche se immagino siano i soliti 10 euro; purtroppo il pacco è troppo grande per spedirlo con TuttoSubito in quanto la sella originale di un V-Strom misura circa 75x40x35 (e pesa 2,5kg) oltre all'involucro di spedizione mentre il massimo spedibile con TuttoSubito è 60x40x40.