Lotto assortito così composto:
- kit cavi e guaine vespa gt rally e affini, mai usate, comfezi9ne aperta; 5 pezzi su 7.
- campana 61 denti elicoidali, marca ignota, mai usata,; necessita di ripristino dalla patina di ruggine.
- kit frizione modificata 7 dischi con molla rimforzata, mai usata, marca Cif.
- kit chiave candela in elegante confezione Piaggio, mai usati.
- 2 naselli copriclaxon usati mai sani, di cui uno con claxon.
- 1 contachilometri Vespa PX Millenium usato sanissmo, in ottimo stato (pista elettrica posteriore leggermete sollevata dove va attaccato il connettore, come tutti...).
- 1 parafango anteriore in plastica immagino per PX, fondo di magazzino by Padana Ricambi, grezzo da verniciare, molto più leggero dell'originale.
- 2 fanali anteriori PX con vetri sani ma entrambi con attacchi rotti, ottimi per chi voglia cimentarsi nel ripristino.
- 1 kit parti in gomma per Vespa Sprint GT GTR e affini (confezione aperta, potrebbe mancare qualcosa).
- 1 ghiera esterna contakm px ottima per ripristino, mai montata.
- 2 fregi, "Vespa" e "sprint".
- Coppia cerchi originali Piaggio per Vespa PX e PK. montano gomme vissute 3,50 10 S83; un cerchio necessita di un paio di colpetti ben assestati col martello di gomma.
- Marmitta PX di quelle davvero brutte, non performative e dal fastidioso rumore presumo marca RMS; ideale per esperimenti o progetti low cost, mai usata.
Ciò che vedete è ciò che riceverete.
I miei feedback sono garanzia della mia serietà.
Non vendo singolarmente.
Non metto da parte.
Spedizione 20 € con pacco tracciabile.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
15,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.