Giacca moto protezioni schiena, gomiti, spalle rimovibili e sostituibili con altre di livello più alto, collaudata sulle piste e strade di tutto il mondo, indispensabili per le tue uscite in moto.
Giacca da moto 4 stagioni di alta qualità a 2 strati, impermeabile, cuciture di rinforzo. Fodera imbottita per le giornate più fredde, rimovibile per una maggiore ventilazione durante i periodi caldi.
Realizzata con la cura dei dettagli, il design preformato, ergonomico, le prese d’aria, i loghi posteriori riflettenti per essere visibili anche di notte rendono unico il giubbotto moto uomo e donna.
Molte parti regolabili ed areate per garantirti la massima mobilità e confort in sella alla moto, giacca moto impermeabile per il Mototurismo, Enduro, Touring, Quad, Adventure.
si vende in condizioni pari al nuovo, mai usata, taglia XXXL