Descrizione
In rifugio è arrivato Ale, un cucciolo di chihuahua con una storia che stringe il cuore. ?
La sua storia:
Ale era appena nato quando è stato crudelmente gettato in un bidone della spazzatura. Fortunatamente, alcuni bambini dal cuore grande lo hanno trovato e salvato. Aveva solo 2 settimane e una sfida enorme da affrontare: era nato con atresia anale, una malformazione congenita che impedisce l'evacuazione normale.
? Il suo percorso
Grazie a un intervento chirurgico complesso, gli è stato ricostruito lo sfintere, e ora può vivere una vita QUASI normale! ? Ale è un piccolo guerriero che non si è mai arreso, e oggi è pronto per una seconda possibilità.
Nato a Luglio 2024, adora giocare con cani e gatti. Affettuoso, vivace, pronto a riempire il tuo cuore di gioia!
Ale cerca una super famiglia che sappia amarlo e proteggerlo per sempre. ?
I nostri animali non sono in regalo, ma in adozione. Saremo felici di mandarvi le nostre procedure se ci contatterete. I nostri cani si trovano tutti al sicuro nel nostro rifugio, li salviamo da situazioni di maltrattamento ed abbandono. Sono in salvo nel rifugio in Spagna e aspettano un'adozione responsabile; arriveranno in Italia, nella provincia di Varese, dove gli adottanti si recheranno per il ritiro, sterilizzati, vaccinati, sverminati, con microchip e passaporto sanitario europeo.