Regalo splendida Amstaff di 1anno e tre mesi senza pedigree di nome Kira, con vaccinazioni complete e microchip registrato. Kira è una cucciola sana, giocherellona, molto vivace e affettuosa, con un ottimo istinto di guardia.
Non è cresciuta in casa ma all'aperto, quindi è abituata a stare in giardino o in spazi esterni. Ha bisogno di tempo, attenzioni e di persone che sappiano dedicarle le giuste cure e farla sentire parte della famiglia. La do via appunto perché non riesco a passargli del tempo e a me non piace avere cani così...regalando il cane naturalmente non do il pedigree..... altrimenti il cane ha tutto anche il pedigree ma ha un costo....dimostrabile madre e il padre con certificato di pedigree.
Solo per veri amanti della razza, con spazio adeguato e consapevolezza delle caratteristiche di un Amstaff. No perditempo.