Cuccioli di BARBONCINO TOY / NANO RED - 2 maschi e 2 femmine, saranno pronti, entro il 12 febbraio 2026, per essere accolti in una nuova famiglia.
Nati il 13 dicembre da una cucciolata di genitori esenti da patologie (madre nana red 30 cm al garrese e padre mini toy red 21 cm al garrese), sono sanissimi e presentano tutti uno stupendo mantello con pelo uniforme di colorazione fulva (...le foto postate sono quelle reali...).
Poiché nati da genitori di taglia diversa, l'effettiva altezza dei cuccioli da adulti, sicuramente compresa tra quella dei genitori, sarà certa solo al compimento di circa un anno di età.
Tenuto conto che i cuccioli sono allevati in casa, verrà consentita, a circa un mese dalla nascita, una visita utile per conoscere il cucciolo dal vivo. In tale circostanza, se non lo si è già fatto prima, è previsto un impegno concreto per riservarsi la cessione del cucciolo.
I cuccioli, muniti di regolare libretto sanitario veterinario, microchip e iscrizione all'anagrafe canina, verranno consegnati già sverminati e con primo vaccino fatto, a partire dal compimento del 60° giorno di vita (12 FEBBRAIO 2026).
Per evitare situazioni incresciose si precisa che i cuccioli:
- verranno ceduti solo a famiglie private (no a faccendieri e negozianti);
- "sono solo quelli da foto" quindi astenersi dal chiamare qualora la tipologia di cucciolo non soddisfi le vostre esigenze;
- NON sono provvisti di pedigree,
In ultimo, qualora si dovesse considerare la richiesta troppo impegnativa, si chiede, gentilmente, di non chiamare.