Descrizione
Il mio nome è Coffee, me lo hanno dato le zie del canile in cui vivo da...boh... Non so quanto tempo, quasi due anni dicono, ma a me sembra un' infinità.
Avevo un altro nome prima, ed una famiglia... Poi da un giorno all'altro non ce l' ho avuta più. Passavo le mie giornate in un parco giochi, mi divertivo a giocare coi bambini, mi piaceva quel posto pieno di cuccioli come me, ero anche io un cucciolo di 5 mesi!
Poi un giorno un furgoncino mi ha portato via e non ho più rivisto quel parco giochi, né la libertà.
Oggi sono un cagnolone di 2 anni e 30 kg di peso, su di me dicono tante cose belle...sono socievole con tutti, vado d'accordo con gli altri cani, sono molto equilibrato, sono allegro ed energico e sono coccolone... Oh si che lo sono! Passerei la Vita a ricevere coccole. E spero tanto che sia tu quella persona che mi vorrà donare il suo amore ed il suo tempo.
Io aspetto, e spero... Sono qui e ti aspetto.
Sono sverminato, vaccinato microchippato e castrato e vengo affidato dopo visita preaffido. Chiamate le zie di Associazione Randagio Amico per chiedere di me
3206365215